info@associazionemalattiesangue.org 011 0240704 VIA SALUZZO 1/A 10125 TORINO

PARTNERS

Il successo nella ricerca si raggiunge con uno sforzo comune e una stretta collaborazione tra enti e gruppi scientifici impegnati nello scambio di esperienze. Nel nostro caso abbiamo l'opportunità di lavorare con diversi gruppi italiani e stranieri, che vantano un'esperienza pluriennale nel campo della ricerca.
Insieme lavoriamo attivamente per supportare studi clinici con farmaci innovativi e avviare iniziative formative e divulgative sui progressi effettuati, sempre ponendo i pazienti al centro dell'attenzione.

FONDAZIONE EMN

FONDAZIONE EUROPEAN MYELOMA NETWORK ITALY (precedentemente FO.NE.SA. - Fondazione Neoplasie Sangue)

EMN RESEARCH

Il Working Group EMN ITALY, definito anche board, raccoglie 17 rappresentanti delle ematologie dislocate in Italia e che di fatto si occupano della conduzione degli studi clinici ematologici sul nostro territorio nazionale

EMN INTERNATIONAL

Multiple myeloma is a rare and highly heterogeneous hematologic malignancy, and the clinical research certainly plays a fundamental role in the management of patients with this disease. To deal with such a complex scenario, in 2005, a group of European hematologists pull together to increase their understanding of multiple myeloma and to produce effective research projects and clinical trials. These efforts resulted in the creation of the European Myeloma Network (EMN), a non profit organization.

Molecular Biotechnology Center

Centro Interdipartimentale di Ricerca per le Biotecnologie Molecolari - MBC

STUDIO NOVALI

Tradizione e innovazione, razionalità e passione, personalizzazione del servizio e assistenza diretta al cliente presso la sua sede, al fine di ottenerne la piena soddisfazione.

Il Nostro Indirizzo

Associazione Malattie Sangue

Via Saluzzo 1a, 10125 Torino

Contatto Telefonico

La Nostra Email

info@associazionemalattiesangue.org

Contatta i nostri consulenti.